outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

AKU Photo Award premia i volti della montagna

Dal 10 al 16 ottobre torna l'importante concorso fotografico IMS Photo Contest

Alice Dell'Omo Scritto il
da Alice Dell'Omo

È giunto alla sua sesta edizione l’IMS Photo Contest, uno dei più importanti concorsi fotografici al mondo, organizzato dall’International Mountain Summit, il festival della montagna che si svolge a Bressanone, in provincia di Bolzano, dal 10 al 16 ottobre. Negli ultimi sei anni, più di 10.000 fotografi da oltre 100 nazioni si sono sfidati per vincere i premi dell’IMS Photo Contest.

Quest’anno i fotografi potranno iscrivere le loro foto, fino al 18 settembre, in 4 categorie, ciascuna con un premio specifico. Alla categoria Mountain faces, che ha come sponsor AKU trekking & outdoor footwear, è abbinato l’Aku Photo Award 2016 e prevede un premio di 10.300€.

I fotografi, in questa categoria, potranno presentare le persone, i loro volti e le emozioni che descrivono la montagna: i conquistatori delle vette, le anime che popolano le valli, i sorrisi che raccontano la quotidianità.

Nella gallery alcuni emozionanti scatti.

IMS Photo Contest

AZIENDE

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest