outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Lowa Approach conquista l’Industry Award 2016

Il modello Approach Pro GTX Lo sbaraglia la concorrenza

alfredo tradati Scritto il
da Alfredo Tradati

La targa dell'Outdoor Industry Award 2016 consegnata al marchio Lowa Il modello Lowa Approach Pro GTX Lo e la targa dell'Industry Award 2016

OutDoor 2016, Friedrichshafen. Con la calzatura da avvicinamento Approach Pro GTX Lo, Lowa, il marchio tedesco di proprietà di Tecnica Group si aggiudica l’ambito riconoscimento che ogni anno viene assegnato ai prodotti più innovativi del mercato.

Si tratta di una calzatura destinata al pubblico degli alpinisti che, da sempre, è in cerca di un modello leggero, dinamico, reattivo, ma allo stesso tempo solido e confortevole, che consenta di approcciare le pareti oggetto dell’impresa, in tutta sicurezza e efficacia.

La giuria dell’Industry Award ha particolarmente apprezzato il sistema di allacciatura veloce, costituito da due tiranti separati che agiscono in modo indipendente sulla zona di chiusura anteriore e sul collo del piede. Il risultato è un serraggio del tutto personalizzato che crea le condizioni di massima aderenza della scarpa al piede, con conseguente aumento della precisione del passo.

Il sistema ammortizzante al tallone è senza dubbio un altro focus importante dell’Approach Pro GTX Lo, che assicura protezione in ogni fase del cammino, soprattutto nelle discese su roccia e terreno sconnesso.

La suola Megagrip di Vibram® completa il quadro di un prodotto altamente tecnico e performante che non mancherà di riscuotere grande successo nella primavera/estate del 2017.

AZIENDE

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest