outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

ST MORITZ 2017: SPM fa gli auguri agli atleti

L'Official Supplier dell’evento supporta e incoraggia gli atleti

Alice Dell'Omo Scritto il
da Alice Dell'Omo

Oltre 600 atleti da circa 70 paesi si stanno affrontando a St Moritz per aggiudicarsi le medaglie dei Campionati Mondiali di sci alpino 2017, evento che terminerà domenica 19 febbraio.

Grazie alla qualità dei prodotti made in Italy e alla stretta collaborazione tra SPMHeval (distributore svizzero SPM) e Swiss Ski, il Comitato Organizzatore di St Moritz ha deciso di ripetere quanto scelto per i Mondiali del 2003: proclamare SPM come Official Supplier dell’evento.

Oltre a tutti i pali da slalom, SPM ha fornito l’evento di tutti i materiali di protezione (reti, materassi per la pista e l’area d’arrivo).

SPM fa i migliori auguri a tutti gli atleti in gara.

Per rimanere aggiornati sui Mondiali di St Moritz 2017 cliccate qui.

SPM: tutti i numeri dei pali!

È appena iniziata la seconda settimana dei Mondiali di Sci Alpino 2017, evento che fino a domenica 19 febbraio continuerà ad animare la scintillante stazione di St Moritz. In totale per l’evento sono stati forniti ben 2.100 pali SPM:

240 pali per le qualificazioni di Zuoz
540 pali arancioni fluo utilizzati per la discesa libera e la combinata
440 pali per tracciare entrambi i super-G e il team event
280 pali usati per la combinata alpina
120 pali per il GS maschile e femminile
480 pali per tracciare slalom maschile e femminile

Tra questi, tutti i pali lo utilizzati per le discipline veloci sono dotati di puntale brevettato SPM Brush Grip: sistema innovativo scelto da FIS, Comitati Organizzatori, la maggior parte delle squadre nazionali e numerosissimi sci club!

Il puntale Brush Grip brevettato SPM è un sistema di ancoraggio innovativo che permette di risparmiare tempo e fatica durante la tracciatura. Le setole in plastica che lo compongono, quando spinte nella neve, si deformano e si ancorano al manto nevoso,  impedendo al palo di fuoriuscire. Non è più quindi necessario utilizzare chiavi per l’avvitamento a mano, il puntale Brush Grip permette di portare in pista e nello zaino meno attrezzature.


Potrebbero interessarti anche

Potrebbero interessarti questi prodotti

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest