outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Salewa presenta il nuovo Alp Trainer 2 Mid GTX

Un nuovo design per un classico dell' hiking alpino che garantisce comfort e protezione con leggerezza

Daria Bondavalli e outdoortest Scritto il
da Daria Bondavalli

Dalla scorsa estate un pubblico più ampio ha scoperto la dimensione estiva della montagna per un contatto con la natura rigenerante e in distanziamento – un trend che sembra confermato anche per la stagione entrante. Ma per godersi sentieri, mulattiere e terreni tecnici, è importante raccomandare l’utilizzo di una scarpa da montagna confortevole, protettiva e leggera, come sanno gli escursionisti già esperti.

 

Alp Trainer 2 Mid GTX

 

Alp Trainer è uno scarponcino da molti anni tra i best seller di Salewa, apprezzato dagli escursionisti per le sue doti di semplicità d’uso, versatilità e leggerezza per le escursioni in montagna. Il nuovo Alp Trainer 2 Mid GTX è stato completamente reingegnerizzato, alzando il livello di comfort e protezione in un pacchetto leggero e un design moderno – caratteristiche promettenti sia per i frequentatori abituali della montagna sia per i neofiti.

Alp Trainer 2 Mid GTX è uno scarponcino stabile e protettivo che integra soluzioni tecniche dalla suola al gambetto per adattarsi ai variabili terreni alpini e offrire una calzata precisa e confortevole.

 

Alp Trainer 2 Mid GTX

 

I designers Salewa hanno ingegnerizzato nell’Alp Trainer 2 Mid GTX nuove tecnologie quali:  la nuova suola Vibram® Alpine Hiking con caratteristiche dedicate a diversi tipi di terreno e di condizioni meteorologiche, il sottopiede Multi Feet Footbed (MFF+), il 3F System, sistema già noto ma ulteriormente migliorato.

Il nuovo Alp Trainer 2 Mid GTX con membrana Gore-Tex® impermeabile e traspirante,  sarà disponibile nella primavera 2021 in versione da uomo (tre colorazioni) e da donna (due colorazioni). Inoltre entrambe le versioni saranno disponibili anche in una colorazione specifica per la Dolomites Edition Collection e la Black Edition.

 

 

 

 

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

Potrebbero interessarti questi prodotti

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest