outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Al via lo spettacolo delle Dolomiti 2021

L'Outdoor Area Campiglio Dolomiti di Brenta è pronta!

Daria Bondavalli e outdoortest Scritto il
da Daria Bondavalli

Arriva l’estate e la Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole e Val Rendena è pronta per regalare un’altra stagione di emozioni. In questi mesi di inattività non sono rimasti fermi. Tutt’altro. Hanno rinnovato i servizi e impianti, investito in sicurezza per garantire la migliore qualità
La cabinovia quest’anno è ancora più bella, è un palco mobile, da cui è possibile ammirare lo spettacolo delle Dolomiti. Un posto in prima fila consentirà a tutti di partire da Madonna di Campiglio, Pinzolo e Folgarida Marilleva e di immergersi in uno scenario unico e naturale.

 

Stagione estiva 2021 Madonna di Campiglio
MTB Madonna di Campiglio

 

La stagione estiva inizia ed ecco le date!

  • il 5 giugno aprirà l’impianto Daolasa 1 e Daolasa 2 di Folgarida Marilleva
  • il 19 giugno, invece, sarà il turno della Cabinovia Grostè di Campiglio e la telecabina Prà Rodont di Pinzolo;
  • il 26 giugno si attiverà la seggiovia Prà Rodont – Doss del Sabion, a Pinzolo;
  • il 1° luglio si darà il via alle telecabine Folgarida e Panciana;
  • dal 3 luglio tutti gli impianti di risalita saranno in funzione.

Gli orari estivi, scaricabili nella sezione del sito web dedicata alle aperture, confermano l’apertura giornaliera a partire dalle 8.30. Per evitare code è consigliato l’acquisto dei biglietti online (e-shop disponibile a partire da giovedì 3 giugno), in questo modo si potrà andare direttamente all’impianto e salire subito in quota.

 

Stagione estiva 2021 Madonna di Campiglio
Dolomiti del Brenta – Ferrata

La novità 2021: Pay Per Use

Quest’anno la novità si chiama Skiarea Campiglio Pay Per Use. Una semplice card, valida in estate e inverno, che sostituirà lo stagionale e che permetterà di pagare solo per quanto tempo sono stati utilizzati gli impianti, nulla di più, nulla di meno. Si Pagherà quindi solo il tempo effettivamente sciato e questo grazie al sistema MyPass che riconosce il primo e l’ultimo accesso ai varchi elettronici in modo da addebitare la tariffa corretta.
Due saranno le soglie, superata la prima si avrà l’80% di sconto sui successivi accessi, superata la seconda soglia si potranno utilizzare gratuitamente gli impianti di risalita.

La promozione inizia già a partire da quest’estate: si avrà uno sconto del 10% sull’acquisto dei biglietti estivi e in questo modo si potrà raggiungere più velocemente la soglia massima per sciare gratuitamente in inverno.

 

Stagione estiva 2021 Madonna di Campiglio
Stagione estiva 2021 Madonna di Campiglio – famiglie

 

La vacanza attiva nell’Outdoor Area è per tutti

Lo spettacolo delle Dolomiti è per tutti. Tutta la Famiglia potrà godersi una giornata di sole sulle rive di un lago alpino, come il lago Valagola, a Pinzolo o il lago Montagnoli, a Madonna di Campiglio.
Gli appassionati delle due ruote e dell’adrenalina verranno messi a dura prova sui percorsi naturali ideati per le Mountain Bike o sui tracciati dei due Bike Park dell’Outdoor Area: il Bike Park Val di Sole a Daolasa, aperto dal 5 giugno al 26 settembre e il Brenta Bike Park, il downhill vista Dolomiti, a Pinzolo, che sarà aperto dal 26 giugno al 12 settembre.
I meravigliosi spazi aperti e naturali sono anche per chi vuole vivere una vacanza Slow, dove l’importante non è la meta ma rilassarsi o per chi, ancora, è amante del Trekking a 360° e predilige sentieri impegnativi.

3, 2, 1… comincia lo spettacolo!

LUOGO

Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest