outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Friedrichshafen: Grivel si aggiudica l’ Outdoor Industry Award con la piccozza Avatar

Scritto il
da Redazione outdoortest.it

Quest’anno durante la fiera Outdoor di Friedrichshafen, la più importante a livello mondiale nel settore dell’outdoor, Grivel riceverà per la terza volta il premio Outdoor Industry Award. Questa volta a vincerlo sarà Avatar la rivoluzionaria piccozza tecnica del futuro.

Per la prima volta nella storia delle piccozze la testa sarà in magnesio come le vetture di Formula 1. La becca, in acciaio Ni-Cro-Mo, forgiata a caldo, può essere posizionata ad angolature diverse rendendo l’aggancio più o meno estremo a seconda delle esigenze. Il manico, in alluminio 7075 dà diverse possibilità di presa, rendendo semplice qualunque movimento di trazione e lasciando un grande spazio alla fantasia dell’alpinista.

L’ Outdoor Industry Award è alla sua sesta edizione. Questo premio si è costruito una eccellente reputazione nel mondo dell’industria durante i precedenti 5 anni. Lo scorso anno sono stati 412 i prodotti in concorso, provenienti da 28 paesi diversi Il marchio Outdoor Industry Award viene assegnato a prodotti di design particolarmente innovativo e di qualità superiore.

La giuria di quest’anno è composta da:

  • Eva Paster, Neuland (Paster & Geldmacher), Munich, Germania
  • Tjeerd Visser, Tech. editor Op Pad Magazine, Den Haag, Olanda
  • Bernd Woick, Bernd Woick GmbH, Filderstadt-Bernhausen, Germania
  • Mark Held, European Outdoor Group, Zug, Svizzera
  • Dr. Bene Benedikt, ALPIN editor in chief, Gauting, Germania
  • Giovanni Quirici, Alpinist, Bidogno, Italia
  • Frank Wacker, OutDoor Magazin, Motor Presse Stuttgart, Germania

La cerimonia ufficiale di consegna del premio si terrà il 14 luglio alle 17.30 al Fashion Stage – Hall A02. Siete i nostri benvenuti!


Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest