outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

IL REGALO PERFETTO PER LA MOBILITÀ URBANA: WHEELIE

A piedi, sul monopattino o su due ruote, la città si conquista con le nuove WHEELIE di Garmont con suola by MICHELIN

Daria Bondavalli Scritto il
da Daria Bondavalli

 

Dal know-how di Garmont nel mondo dell’outdoor e dall’expertise Michelin nel contatto col suolo, nasce la WHEELIE in edizione limitata in soli 122 pezzi; una scarpa completamente Made in Italy, funzionale, comoda ed estremamente versatile, ideale da indossare in città e, grazie alle sue protezioni, perfetta per la mobilità urbana scooter, monopattino, moto, bicicletta… Testimonial d’eccezione, Andrea Pirillo, youtuber ed influencer molto noto al pubblico nel segmento motorsport. 
La suola MICHELIN assicura ottima aderenza, stabilità e trazione su qualsiasi superficie, anche in condizioni meteo particolarmente sfavorevoli come durante i temporali o nella stagione più fredda, dove il manto stradale può presentare zone ghiacciate. Il design del battistrada è dotato di ampie scanalature per un’eccellente trazione e per una migliore flessibilità e fuoriuscita dei liquidi. 
La tomaia è in mesh idrorepellente, resistente ed anti-abrasione, con un rinforzo in TPU in punta nella zona di cambio marce.  Il taglio mid e i rinforzi paramalleolo interno ed esterno garantiscono invece una buona protezione della caviglia mentre gli inserti rinfrangenti sul tallone offrono maggiore visibilità e sicurezza su strada nelle ore più buie.  Le imbottiture sulla lingua e sul collarino avvolgono e racchiudono il piede per maggior sostegno e comfort. L’intersuola in EVA conferisce stabilità e un ottimo assorbimento degli urti.
Offerto nella variante colore Black, la WHEELIE è disponibile in Europa ed esclusivamente su www.garmont.com
Prezzo al pubblico: 139,90 €

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest