outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

La Classica di Campiglio 3Tre lancia “Home is where the show is”

Un video particolare che parla di affetti ed emozioni, con il vincitore della 3Tre 2005 in un ruolo del tutto inedito

Alice Dell'Omo Scritto il
da Alice Dell'Omo

È un’edizione unica nel suo genere quella che attende la 3Tre di Madonna di Campiglio il prossimo Martedì 22 Dicembre, per la prima volta senza pubblico in pista. Proprio per questo, anche il video promo “Home is where the show is”, lanciato dal Comitato 3Tre a pochi giorni dall’evento di Coppa del Mondo FIS, non poteva che essere, a sua volta, diverso dal solito.

Nell’anno che ha definitivamente portato la realtà dell’home delivery nelle vite di tutti, la 3Tre affida la consegna a domicilio delle sue emozioni ad un fattorino d’eccezione: Giorgio Rocca, l’ultimo vincitore azzurro sulla 3Tre nel 2005. Una breve storia che si cala nel presente, e che parla del valore delle piccole cose, della vicinanza e degli affetti, che ora più che mai è impossibile dare per scontati.

Martedì 22 Dicembre le due manche dello slalom notturno di Coppa del Mondo FIS si svolgeranno alle 17.45 e 20.45, in totale assenza di pubblico come prescritto dalle disposizioni in vigore a livello nazionale. Anche quest’anno, tuttavia, la 3Tre non rinuncia a regalare emozioni, seppure a distanza, promettendo un grande spettacolo che viaggerà sui teleschermi di tutto il mondo. E chissà che qualche fortunato non trovi Giorgio Rocca a suonare al campanello…

“Home is where the show is” è un progetto nato dal concetto e la sceneggiatura di Vitesse, ed è stato realizzato da Filmotion (shooting ed editing), con le riprese aeree di Bichel.

LUOGO

Potrebbero interessarti anche

Potrebbero interessarti questi prodotti

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest