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La parola ai noleggiatori: Intervista ad Anna Valt

Slalom Ski Falcade

Daria Bondavalli e outdoortest Scritto il
da Daria Bondavalli

 

Tenendo per certo che la stagione prima o poi partirà e che si riuscirà ad affrontare tutta la logistica nel rispetto delle norme anti-Covid 19, che strategie utilizzerete per:

 

La gestione delle prenotazioni e del pagamento

Dall’ anno scorso abbiamo visto un notevole incremento dell’utilizzo del servizio di prenotazione e pagamento online. Quest’ anno verrà ulteriormente promosso in modo da continuare questo trend. I vantaggi sono molteplici: dal rispetto sulla privacy, alla velocizzazione delle procedure di consegna e ritiro, e per quest’ anno in particolare, i tempi d’attesa in negozio ridottissimi.

 

La gestione della sanificazione locali e attrezzature

Come garantito da tutti i noleggi Rent and Go, anche il nostro effettua l’igienizzazione scrupolosa della attrezzatura dopo il ritiro. L’attrezzatura viene messa in un apposito spazio e poi si esegue la sanificazione. Abbiamo acquistato un disinfettante specifico anti -Covid 19.

 

Consegna e ritiro attrezzatura – gestione delle code

La consegna e il ritiro avvengo entrambe in negozio. Abbiamo due punti di consegna e ritiro, uno in paese e uno sulle piste. Si possono utilizzare entrambi. Abbiamo preparato i locali seguendo le norme anti-Covid 19 e inoltre avremo una persona all’esterno e una all’interno in modo da evitare assembramenti sia fuori che dentro al locale.

 

 

 

Si prevede un aumento di affluenza del pubblico italiano e un calo di quello straniero sulle nostre piste. Che strategie metterete in atto per calibrare l’offerta e rispondere alle differenti esigenze?

Dobbiamo specificare che la clientela italiana, di solito, è un tipo di pubblico che frequenta le piste generalmente durante i fine settimana e i periodi di vacanza tradizionali (Natale, Carnevale, ponti delle varie festività e Pasqua). Mentre il pubblico straniero viene in periodi che vanno al di fuori delle ferie canoniche. Non avere la clientela straniera per noi quest’ anno significa perdere circa il 50% del nostro pubblico.

 

Il pubblico è sempre più attento alla propria sicurezza. Cosa fate per far conoscere ai vostri clienti le attenzioni che dedicate alla manutenzione degli sci e alla regolazione degli attacchi in base alle norme?

La manutenzione, come richiesto a tutti i noleggi Rent and Go, ha cadenza regolare; utilizziamo un software e in base ai dati dei clienti sappiamo con esattezza i parametri di regolazione degli attacchi (valore di sgancio). Anche ai clienti che arrivano con la loro attrezzatura facciamo ugualmente il check – in; questo per dare la massima sicurezza a tutti.

 

 

Per concludere con un invito al cliente: quali sono i vantaggi nel venire a noleggiare da voi?

I vantaggi nel venire a noleggiare da noi sono molteplici: vicinanza agli impianti di risalita, questo fa sì che se il cliente nota dei problemi nell’attrezzatura può venire da noi nell’immediato senza perdere tempo prezioso da passare in pista; facciamo orario continuato e la nostra esperienza di vent’anni con Rent and Go può dare al cliente la garanzia di professionalità, cordialità, sicurezza e disponibilità. In nostro obiettivo di quest’ anno è quello di aprire la stagione dando un senso di normalità con una atmosfera serena in un contesto sicuro.

 

Per Informazioni: 

Rent and Go Falcade

Indirizzo: Piazzale Molino 10 – 32020 – Falcade (BL), Italia

Tel: 0437-599798

Email: info@alpinresorts.com

Sito: https://www.rentandgofalcade.it/


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